LICATA. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, compreso il duro scontro di ieri all'«Arena» di Massimo Giletti tra il sindaco Angelo Cambiano ed il presidente della Regione, Rosario Crocetta, oggi a Licata ripartono le demolizioni.
Il luogo in cui le ruspe riprenderanno a lavorare si conoscerà soltanto stamattina. Per ragioni di ordine pubblico, infatti, solo poche ore prima dell' inizio dei lavori i magistrati della procura della Repubblica di Agrigento comunicano alle forze dell'ordine, ed a tecnici ed operai della ditta Patriarca Salvatore, l'area nella quale si deve intervenire per abbattere.
Intanto ieri c' è stato un vero e proprio scontro verbale, nella trasmissione di Raiuno «L' Arena» di Massimo Giletti, tra il sindaco di Licata Angelo Cambiano ed il presidente della Regione, Rosario Crocetta.
Cambiano era collegato da Licata, mentre il presidente della Regione era presente in studio Incalzato dal conduttore, il sindaco ha detto che sta ripensando all' idea di dimettersi (preannunciata nei giorni scorsi), ma comunicherà la sua decisione solo alle 12 di oggi, nel corso di una conferenza stampa in programma al Comune.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia