COMUNE

Licata, scongiurato lo stop al trasporto pubblico

di

LICATA. Scongiurato, per fortuna, un nuovo stop nel servizio di trasporto urbano. Il Comune ha appena deliberato la liquidazione del dovuto alla ditta Ibla Tour Srl, società di Ravanusa che assicura il trasporto urbano.

La determina del dirigente della Polizia Municipale, Pietro Carmina, è stata pubblicata ieri sull' albo pretorio on line presente sul sito istituzionale del Comune. Di fatto viene stabilito il pagamento, alla ditta che assicura il trasporto urbano, di 24.347,42 euro, quanto le spetta per il servizio finora assicurato.

Il dirigente della Polizia Municipale, al termine della determina, invita il capodipartimento Finanze a liquidare la somma in questione.
Dunque, di fatto, con il provvedimento della polizia municipale vengono impegnati i soldi necessari per saldare la ditta Ibla Tour srl, ma ora si attende il provvedimento delle Finanze per consentire ai titolari dell' impresa di trasporto di ricevere, materialmente, ciò che le spetta per il servizio prestato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X