Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raddoppio Agrigento-Caltanissetta, da ieri nuovi percorsi

AGRIGENTO. Da ieri mattina e fino al prossimo 12 dicembre almeno, nuovi percorsi obbligatori per gli automobilisti che transitano lungo la SS 640 da anni interessata dai lavori per il raddoppio. Adesso infatti, per lavori di completamento degli interventi sulle nuove carreggiate, sono state attivate le deviazioni sulla strada provinciale 3 e sulle statali 189 e 122.

«In questi due mesi - dice l' Anas saranno ulteriormente incrementati gli interventi di completamento delle nuove carreggiate nel tratto compreso tra il km 10,900 (Svincolo Pe trusa) e il km 16,300 (Svincolo Cal dare). Questo tratto, sarà chiuso al traffico e i veicoli diretti da Caltanissetta ad Agrigento dovranno uscire allo svincolo di Caldare, percorrere la sp 3, la SS 189 e la SS 122 per rientrare sulla strada statale 640 allo svincolo di Petrusa. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Agrigento e diretti a Caltanissetta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia