stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ladri in azione, quattro furti in soli due giorni ad Agrigento
POLIZIA

Ladri in azione, quattro furti in soli due giorni ad Agrigento

di

AGRIGENTO. Microcriminalità e bande di delinquenti in azione ad Agrigento con una vera e propria «impennata» di attività. nella zona dei templi, in via Mariano De Corlusio, sono state svaligiate due villette una vicina all' altra. Sono stati rubati gioielli in oro e oggetti valore per un importo ancora da quantificare. Sul posto sono stati chiamati gli agenti della sezione Volanti della polizia che hanno avviato rilievi ed indagini.

Una banda di ladri era entrata in azione il giorno prima al Villaggio Mosè. Approfittano della momentanea assenza dei padroni di casa, i ladri sono entrati in un' abitazione privata, svuotandola. Davanti la porta di casa, però, hanno abbandonano il tv color che stavano portando via. È probabile che i malviventi siano stati intimoriti dal passaggio di qualcuno, magari qualche passante o una pattuglia delle forze dell' ordine. I ladri sono entrati in azione, questa volta, in via Salvatore Bonfiglio nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè. Hanno rovistato ovunque e poi, a quanto pare, sarebbero riusciti a portar via uno stereo e delle casse.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X