Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tribunale di Sciacca, ecco i candidati alla presidenza

SCIACCA. Ci sono anche alcuni giudici del Tribunale di Agrigento tra i dieci magistrati che hanno presentato domanda per coprire il posto di Presidente del Tribunale di Sciacca. Sono in corsa Alfonso Malato, in servizio nell' ufficio giudiziario della città dei templi dopo essere stato ispettore al ministero della Giustizia; Luisa Turco e Giuseppe Melisenda Giambertoni, presidenti di sezione ad Agrigento.

C' è anche Walter Carlisi, magistrato di sorveglianza ad Agrigento. Una delle dieci domande presentate è di Enzo Agate, magistrato mazarese, che, per dieci anni, è stato impegnato a Sciacca ed ha anche presieduto il collegio del processo di mafia Scacco Matto. Agate, nel 2011, ha lasciato il Tribunale di Sciacca per trasferirsi in Corte di Appello, a Palermo. Un altro presidente di sezione che ha presentato domanda è Sergio Gulotta, trapanese, impegnato al Tribunale di Marsala. Tra le dieci domande anche quella di Antonio Tricoli, ispettore al ministero della Giustizia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia