stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Campobello di Licata, accoltellato un ambulante di Caltanissetta

di

CAMPOBELLO. Sono i carabinieri della stazione cittadina ad indagare su di un accoltellamento che si è verificato in via Edison nella tarda serata di due giorni fa. La vittima è un venditore ambulante di 40 anni di Caltanissetta, che è stato ferito ad una gamba con una coltellata. Per fortuna la ferita non è grave, e dopo la medicazione al pronto soccorso dell' ospedale Barone Lombardo di Canicattì il venditore ambulante di Caltanissetta è stato dimesso ed ha fatto ritorno a casa.

I carabinieri della stazione cittadina, coordinati dal capitano Marco Currao che guida la compagnia di Licata dell' Arma, hanno però avviato le indagini per fare piena luce sull' accaduto. Intendono accertare, infatti, se l' ambulante nisseno è stato ferito nel corso di una lite oppure se, al contrario, è strato vittima di un' aggressione mentre si trovava all' interno della bancarella che aveva allestito in via Edison, nel centro storico di Campobello di Licata, a due passi dalla piazza del municipio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X