Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti a Racalmuto, svaligiate cinque villette

RACALMUTO. Villette di campagna - naturalmente abitate in questo periodo dell' anno - nel "mirino" dei malviventi. Cinque i colpi messi a segno, da una parte all' altra di Racalmuto, in poche settimane. Praticamente identico, in tutti i casi, il modus operandi dei balordi. Il che lascia ipotizzare ai carabinieri della stazione cittadina, coordinati dal comando compagnia di Canicattì, che ad agire sia sempre la stessa «mano».

In contrada Casalvecchio, i «topi d' appartamento» - approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa - hanno forzato una delle finestre dell' abitazione ed, agendo in maniera indisturbata, sono riusciti a portar via un personal computer, un raccoglitore elettrico di olive e numerosi monili in oro. Il danno provocato alla famiglia di racalmutesi è di 20 mila euro. Il giorno seguente un doppio colpo è stato messo a segno in contrada Serro ne. Ad essere «visitate» in questo caso sono state due villette attigue.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia