stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Furti a Racalmuto, svaligiate cinque villette
CARABINIERI

Furti a Racalmuto, svaligiate cinque villette

di

RACALMUTO. Villette di campagna - naturalmente abitate in questo periodo dell' anno - nel "mirino" dei malviventi. Cinque i colpi messi a segno, da una parte all' altra di Racalmuto, in poche settimane. Praticamente identico, in tutti i casi, il modus operandi dei balordi. Il che lascia ipotizzare ai carabinieri della stazione cittadina, coordinati dal comando compagnia di Canicattì, che ad agire sia sempre la stessa «mano».

In contrada Casalvecchio, i «topi d' appartamento» - approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa - hanno forzato una delle finestre dell' abitazione ed, agendo in maniera indisturbata, sono riusciti a portar via un personal computer, un raccoglitore elettrico di olive e numerosi monili in oro. Il danno provocato alla famiglia di racalmutesi è di 20 mila euro. Il giorno seguente un doppio colpo è stato messo a segno in contrada Serro ne. Ad essere «visitate» in questo caso sono state due villette attigue.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X