Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferragosto, tutto pronto a San Leone: chiuso il viale delle Dune

SAN LEONE. San Leone è pronta. Già a partire da ieri, il traffico nel quartiere balneare è aumentato. Da stamani, verosimilmente a partire dal pomeriggio, centinaia e centinaia di comitive di giovani - provenienti anche dall' hinterland - si riverseranno in spiaggia. L' impatto sulla circolazione stradale sarà, come sempre è avvenuto nel corso degli anni, fortissimo.

La polizia municipale, coordinata dal comandante Cosimo Antonica, ha deciso: sarà istituito il divieto di circolazione in un tratto di viale Delle Dune «per rendere più spediti eventuali interventi di soccorso o, in caso di necessità, di mezzi di forze dell' ordine».

A partire dalle ore 9 di oggi e fino alle 6 di domani, il tratto di strada che va dal viale Delle Dune, altezza stabilimento della polizia di Stato, fino all' incrocio con le vie Magellano-Degli Imperatori sarà, dunque, off limits. All' altezza dell' intersezione di viale Delle Dune con la via Lacco Ameno verranno posizionati idonei sbarramenti, delle vere e proprie transenne, per inibire la circolazione sul viale Delle Dune.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia