Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferragosto sicuro, i centri agrigentini si preparano

AGRIGENTO. Musica dal vivo negli stabilimenti balneari, concertini e nottata di danze sotto le stelle. La Questura di Agrigento, ieri, per tutta la giornata, ha continuato a rilasciare le ultimissime autorizzazioni per far sì che gli spettacoli organizzati sull' arenile di San Leone e del resto di tutta la fascia costiera siano regolari. Alcune richieste sono state però rigettate. Da ieri pomeriggio, inoltre, è partito il piano "Ferragosto sicuro" in tema di circolazione stradale e di presidio degli arenili.

Sul lungomare di San Leone, da giovedì sera, sono iniziati i rastrellamenti contro l' abusivismo commerciale. Il sindaco Lillo Firetto e l' assessore Franco Micciché, del resto, lo avevano già preannunciato: «Sarà creato un mercatino etnico e lungo il viale Falcone -Borsellino, così come sul lungomare non dovranno esserci ambulanti». Controlli che sono proseguiti anche ieri sera e che andranno avanti fino al 25 agosto. La polizia municipale ha, inoltre, identificato e diffidato sempre in tema di lotta all' abusivismo - 16 posteggiatori abusivi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia