Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte di fuoco a San Leone, distrutto il chiosco "BellaVista"

SAN LEONE. La stima dei danni, ancora approssimativa, è terrificante. Ieri, si parlava di circa 250 mila euro. Lo stabilimento balneare "BellaVista", situato lungo il viale Delle Dune a San Leone, è stato "divorato" dalle deflagrazioni e dalle fiamme. Le cause del gigantesco incendio non sono chiare. Né potrebbe essere altrimenti nella embrionale fase investigativa della polizia di Stato.

Occorrerà tempo per sviluppare gli accertamenti e le investigazioni. Occorreranno perizie tecniche e riscontri. Un dato è però certo: il rogo si è sviluppato alle 4 circa di ieri. Ed a quell'ora il viale Delle Dune, e naturalmente il ristorante, aperitif café e lido, erano praticamente, per fortuna, deserti. I vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento hanno raccolto l'Sos, arrivato alla centrale operativa, alle 4,10.

Già mentre arrivavano i "rinforzi" delle autobotti, dopo che la prima partenza era già sul posto, si è registrata - ed è stata anche immortalata con le videocamere di alcuni telefoni cellulari - la prima esplosione. A deflagrare, secondo quanto ieri è emerso, sarebbero state delle bombole di gas. Sul posto, oltre ai pompieri, si sono precipitate le pattuglie dei carabinieri e della sezione "Volanti" della polizia di Stato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia