stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Auto travolge ciclisti durante una gara a Naro: muore un catanese
LUNGO LA STATALE 115

Auto travolge ciclisti durante una gara a Naro: muore un catanese

di
La vittima è un catanese di 37 anni. Ferito un palermitano di 50 anni

CALTANISSETTA. Tragico incidente alla Diga Furore di Naro verso la Strada Statale 115. Un’auto ha investito due ciclisti che stavano partecipando alla manifestazione “Gran Tour di Sicilia, campionato gran fondo strada primo Memorial Licata”, e nell'impatto uno dei due ha perso la vita, l’altro invece ha riportato una frattura all'anca.

E' Rosario Zappalà, 37 anni, di Catania, la vittima dell'incidente stradale. Ad identificare il ciclista, che non aveva con sé documenti di riconoscimento, sono stati i carabinieri.

La vittima è stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento dove sarebbe morto pochi minuti dopo. L'altro ciclicsta, S.L., 50 anni di Palermo, si trova invece all’ospedale Sant’Elia, dove è stato trasportato dall’elisoccorso in codice rosso per via della frattura. Al momento i medici lo stanno sottoponendo agli esami diagnostici.

Dei rilievi si stanno occupando i carabinieri della stazione di Naro con la collaborazione della polizia stradale di Agrigento che faceva da scorta alla gara ciclistica che si è svolta tra Palma di Montechiaro, Licata e Naro.

IN AGGIORNAMENTO

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X