Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Calò, interventi straordinari di pulizia ad Agrigento

AGRIGENTO. Pericolo scampato per la città di Agrigento che oggi sarebbe potuta ripiombare nell' emergenza rifiuti. La Sicultrasporti, la società che gestisce la discarica di contrada Coda di Volpe a Lentini, dove dai primi di giugno, conferiscono i rifiuti di mezza provincia di Agrigento, aveva affisso un avviso con cui si informava che a partire da oggi 23 giugno, la discarica sarebbe rimasta chiusa ai mezzi provenienti da Agrigento, Porto Empedocle, Favara, Comitini, Licata, Ravanusa, Camastra, Campobello di Licata, Canicattì e Castrofilippo.

Intanto, sono in corso le cosiddette grandi manovre nel centro urbano di Agrigento, in vista del lungo periodo di festeggiamenti dedicati a San Calogero che si protrarranno fino alla seconda settimana di luglio. Per rendere ancora più fruibile tutte le zone che vengono interes sate dai festeggiamenti, Iseda e Sea, hanno predisposto, e già iniziato, un calendario di servizi straordinari che interesseranno le aree del centro e precisamente quelle adiacenti alla chiesa di San Calogero, Piazza Vittorio Emanuele, il Viale della Vittoria, piazza Aldo Moro e via Atenea. Interessate anche le zone del centro storico dove passano le processioni dedi cate al Santo Nero.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia