Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, al via la pulizia straordinaria delle spiagge

AGRIGENTO. Spiagge e zone balneari più pulite con interventi straordinari quotidiani. Sono infatti entrati in azione, i mezzi speciali delle imprese Iseda e di Sea che stanno operando sul litorale agrigentino di San Leone nell' ambito dei servizi di potenziamento estivo delle zone balneari della città, previsti dal capitolato di appalto, che durerà fino al prossimo mese di settembre.
Sull' arenile di San Leone, ogni mattina, sono infatti in azione uomini e mezzi dell' Iseda e Sea per effettuare interventi di pulizia straordinaria dopo la stagione invernale ripulendo la spiaggia da rifiuti di ogni genere e collocando i cestini che aiuteranno gli avventori a tenere più pulita la spiaggia stessa.

Tutti i giorni, compresi i sabati e le domeniche, dalle 6 alle 9, gli operai entrano in azione svuotando tutti i cestini mentre i mezzi i trattori "pulispiaggia" si occupano della sabbia ripulendola dai rifiuti che vengono quotidianamente lasciati dai vacan zieri e da chi passa le serate in spiaggia e rendendola così nuovamente fruibile ai villeggianti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia