SANITA'

Licata, nuovo pronto soccorso all'ospedale San Giacomo

di

LICATA. Al massimo tra un mese il pronto soccorso dell' ospedale San Giacomo d' Altopasso avrà un look tutto nuovo. I lavori di restyling della struttura, compresi in quelli più generali del presidio licatese, sono ormai al termine. E' verosimile che per i primi di luglio il reparto sarà restituito alle equipe mediche che vi lavorano abitualmente e, ovviamente, agli utenti della sanità di Licata, Palma di Montechiaro e dei paesi del circondario.

Ad annunciare che il pronto soccorso è quasi pronto è stato, pubblicando una foto dei lavori in corso sul suo profilo Facebook, il sindaco Angelo Cambiano. "Quasi al termine i lavori ha scritto Cambiano nel post - per l' ammodernamento dei locali del pronto soccorso del nosocomio San Giacomo d' Altopasso. I lavori, che hanno interessato i sistemi tecnologici, gli impianti dei gas medicali e i locali quali triage, sala degenze e sala primo soccorso, hanno seguito la normativa nazionale vigente in materia di unità operative di medicina d' urgenza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X