stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Agrigento, studenti in piazza per l'Università
LA PROTESTA

Agrigento, studenti in piazza per l'Università

di

AGRIGENTO. Università, si avvicina il giorno della verità. Dopodomani si riunisce l' assemblea dei soci del Consorzio e tutti stanno a guardare. Da una parte i sindacati, dall' altra i politici. In mezzo gli studenti che non demordono e pensano anche ad una grande manifestazione da tenere domani mattina.

Con modalità che soltanto oggi saranno definite. Sotto "accusa" l' ex Provincia, con il commissario Roberto Barberi che deve sciogliere il nodo finanziario ed annunciare la sua decisione sul probabile rientro nel Cupa. «Chiediamo che l' ex Provincia metta fine alla lunga agonia messa in atto sul Consorzio universitario in questi mesi - spiegano in una nota il segretario della Cisl Funzione pubblica, Floriana Russo Introito ed il segretario generale Maurizio Saia-e riteniamo che il Commissario Barberi non debba lasciarsi condizionare da scelte politiche regionali che poco hanno a che vedere con il reale benessere del Consorzio di Comuni».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X