Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma, colpi di pistola contro l'abitazione di un idraulico

PALMA DI MONTECHIARO.  Tre colpi di pistola, calibro 9, sono stati sparati contro il portone e la finestra della cucina dell'abitazione, in via Gela a Palma di Montechiaro (Ag), di un idraulico. Indaga la polizia.

Episodio analogo il mese scorso contro il portoncino di un' abitazione di via Tripoli nel pieno centro storico di Mazara del Vallo. Atto intimidatorio o un errore di persona? Quegli spari erano destinati a un' altra abitazione o è stato un avvertimento da dare? Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti chiamati a far luce sulla grave vicenda e a stabilire da che tipo di pistola sino partiti gli spari.

Sul posto sono intervenuti i carabi nieri della locale Compagnia che hanno fatto i rilievi e avviato le indagini per risalire ai responsabili che hanno compiuto l' azione forse intimidatoria. Secondo quanto appreso, a subire questo atto intimidatorio sarebbe stata una famiglia tranquilla che non trova nessuna motivazione per una eventuale intimidazione. Tre i bossoli trovati dai militari davanti la casa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia