Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Uccise la fidanzata a Palma, Angelo Azzarello ai domiciliari

Il giovane lascia il carcere. Lo ha deciso il gup Alessandra Vella davanti al quale è in corso il processo con l’abbreviato

PALMA DI MONTECHIARO. Il ventiseienne Angelo Azzarello, piccolo imprenditore di Palma che ha confessato l'omicidio della giovane fidanzata rumena Alina Condurache salvo poi fare parziale marcia indietro, ha ottenuto gli arresti domiciliari. Lo ha deciso il gup Alessandra Vella davanti al quale è in corso il processo con rito abbreviato. La richiesta di sostituzione della misura cautelare era stata presentata dal difensore dell'imputato, l'avvocato Santo Lucia.

Il giovane, al quale sarà applicato lo strumento di controllo del braccialetto elettronico, nei mesi scorsi era uscito dal carcere ed era stata disposta la detenzione in una struttura psichiatrica dove doveva essere sottoposto ad alcune terapie. Ieri il giudice gli ha sostituito la misura cautelare concedendogli di tornare nella sua abitazione. Azzarello avrebbe ucciso la ragazza di quattro anni più giovane con due colpi di pistola dopo un litigio scaturito dal fatto che la giovane straniera voleva interrompere la loro relazione iniziata meno di due mesi prima con tanto di annuncio su Facebook.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia