Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crolli nella zona della Valle dei Templi ad Agrigento

AGRIGENTO. Crolli nella zona della Valle dei Templi ad Agrigento. L'Anas ha chiuso il tratto compreso tra il km 150.200 al km 151.391, sulla strada statale 118 “Corleonese Agrigentina”, in entrambe le direzioni, all’altezza della zona archeologica della Valle dei Templi, ad Agrigento.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire ai Beni Culturali di rimuovere alcuni massi caduti dalla zona archeologica stessa. Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto. Le squadre dell’Anas sono presenti sul posto per la gestione della viabilità.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Caricamento commenti

Commenta la notizia