Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santa Margherita, sì al contributo per il campo di calcio a 5

È stata accolta dal credito sportivo la domanda di contributo per la concessione di un mutuo a tasso zero presentata dal Comune. I lavori ammontano a 96 mila euro

AGRIGENTO. È stata accolta favorevolmente da parte del credito sportivo la domanda di contributo per la concessione di un mutuo a tasso zero presentata dal Comune.

Il contributo economico sarà destinato alla sistemazione del campo di calcio a 5 "Giuseppe Bellomo" e alla messa in esercizio degli spogliatoi della Scuola Media Statale "Giuseppe Tomasi di Lampedusa". L'importo complessivo dei lavori ammontano a 96.000 euro.

Il progetto di ristrutturazione del vetusto campetto è stato redatto dall'Ing. Esmeralda Cuttaia, risponde appieno ai requisiti tecnici richiesti dalle norme C.O.N.I. per gli impianti sportivi. E' stato, infatti, già rilasciato dalla competente struttura del C.O.N.I. il parere favorevole in linea tecnico-sportiva, necessario in fase di concessione del mutuo, per la conferma del contributo in conto interessi del progetto finanziato. "Il Comune, adesso, entro 120 giorni dovrà trasmettere all'Istituto la domanda di mutuo e l'Istituto delibererà la concessione del mutuo richiesto, sul quale opererà l'assegnazione del contributo a totale copertura degli interessi" spiega l'Assessore allo Sport, Vita Morreale. F. GR. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia