Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas: ingaggiati Angelo Azzara e Francesco Corso, La Rosa nuovo portiere

La Società Asd Akragas 2018 annuncia i primi e importanti colpi di mercato per la stagione 2021 / 2022. Vestiranno la maglia biancazzurra il forte ed esperto esterno offensivo Angelo Azzara ed il centrocampista Francesco Corso. I due calciatori hanno firmato con l'Akragas presso lo studio dell'avvocato Giovanni Castrono. Firma anche Federico La Rosa come nuovo portiere.
Angelo Azzara è un ex Sancataldese. Originario di Geraci Siculo nel Palermitano, classe 1996, Azzara è un attaccante molto abile nel dribbling, tecnico e veloce. Angelo Azzara conosce molto bene il campionato di Eccellenza per averlo disputato da protagonista con parecchie società e tra queste Atletico Campofranco, Alcamo, Geraci, Ragusa e Pro Favara.
Francesco Corso, ex Dolce Onorio Folgore di Castelvetrano. Originario di Palermo, classe 1997, Corso nel recente passato ha indossato le maglie del Mussomeli, Atletico Campofranco, Geraci e Sporting Vallone in Eccellenza. È un calciatore dinamico, un centrocampista con una buona visione di gioco che abbina quantità e qualità.
La Società biancazzurra, dopo l'ingaggio dell'esterno offensivo Angelo Azzara e del centrocampista Francesco Corso, piazza un altro importante colpo con la firma del portiere Federico La Rosa, ex Siracusa Calcio. Originario di Catania, classe 2001, il giovane e nuovo portiere dell'Akragas è cresciuto nel settore giovanile del Crotone. Ha giocato anche in Serie D con il Castrovillari e il Gravina. Nel 2018 è stato convocato nella Nazionale Italiana Under 17 di Serie B per partecipare e vincere da protagonista il prestigioso torneo Internazionale, Under 17, Supercupni 2018 che si è svolto in Irlanda del Nord. Federico La Rosa è un'estremo difensore di gran fisico e di grandissima professionalità, agile e reattivo, volontà, impegno e tanta voglia di crescere ed emergere in maniera definitiva. Federico La Rosà questa mattina ha firmato la lista presso la segreteria dell'Akragas allo stadio Esseneto di Agrigento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia