Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritorno al successo per il Licata continua la risalita per la salvezza

Ritorno al successo per il Licata, formazione di calcio che milita nel torneo di serie D, che conquista la seconda vittoria nel nuovo anno, la seconda casalinga, e si avvicina sempre più verso la salvezza. Vittima dei gialloblu il Corigliano che si era portato in vantaggio, chiudendo il primo tempo sull'1 a 0, ma nella ripresa c'è stata la grande reazione di capitan Maltese e compagni che hanno realizzato ben cinque reti, tre delle quali da parte del bomber Antonio Cannavò, una di Convitto ed una di Adeyemo.

«C'è stata la grande reazione della squadra - commenta Giovanni Campanella, tecnico del Licata, che ha seguito la sfida dalla tribuna per squalifica -. Nel corso della sfida abbiamo colpito due legni, ci sono stati annullati due gol, uno dei quali regolari, ma alla fine l'importante era vincere e ci siamo riusciti».

Nel primo tempo il Corigliano era riuscito a chiudere in vantaggio. «Il loro gol - dice mister Campanella - è arrivato su un tiro debole che è stato deviato da un nostro difensore e ha ingannato il portiere Ingrassia. Nonostante tutto abbiamo creato tante occasioni da rete ma non siamo riusciti a pareggiare».

Il Licata con questo successo sale a quota 38 punti.

L'articolo completo sull'edizione del Giornale di Sicilia in edicola

Caricamento commenti

Commenta la notizia