Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas Futsal, Toledo resta con la maglia biancazzurra

Il top player campobellese Pierangelo Toledo resta nell'Akragas Futsal ed affronterà la sua seconda stagione nel campionato di serie B con la maglia biancazzurra. Toledo ha deciso di sposare ancora una volta il progetto.

«Date le sue qualità e la giovane età ed essendo stato seguito da molti club anche di A2, la sua permanenza all'ombra delle Valle non può che essere considerata in tal modo, una scelta di vita - ha commentato il presidente Peppe Paradisi».

Giocatore duttile, molto forte sia fisicamente che tatticamente, grande carisma e leadership innata il suo biglietto da visita. «Sono molto contento di riabbracciare il progetto dell'Akragas Futsal - il commento di Toledo - mi metterò come sempre al servizio dei compagni ed a disposizione del mister dando, come sempre tutto me stesso, l'idea di far parte di un progetto che vede come punto focale la valorizzazione di una eccellenza sportiva del nostro territorio è stata la molla principale che mi ha fatto scegliere la società biancazzurra».

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia di oggi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia