Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dal web arrivano opportunità di lavoro, cento posti in un nuovo call-center di Canicattì

CANICATTI'. Nonostante la crisi che scoraggia chi cerca lavoro qualche spiraglio di fiducia può arrivare dal web, dove sono in continua crescita gli agrigentini che cercano e offrono lavoro.
Cercasi 100 operatori telefonici a Canicattì: questa la nuova proposta Gestur Srl guidata dall'amministratore Pietro Asaro, ex assessore provinciale della Giunta D'Orsi e imprenditore quarantatreenne che vanta 13 partite Iva e diverse società impegnato nel mondo del turismo, della formazione e servizi, dell'editoria e di internet.
Adesso la Gestur Srl è alla ricerca di 100 operatori telefonici e promette "altissime provvigioni in grado di far guadagnare anche 1.000 euro al mese". "Sono trenta le persone che hanno risposto all'annuncio su internet e hanno cominciato a lavorare nella sede del nostro call center a Canicattì", spiega l'imprenditore canicattinese Pietro Asaro che ha già preso "dodici commesse, con contratti di tre anni, per una serie di campagne di telemarketing alimentari, farmaceutiche, finanziarie".
Chi andrà a lavorare al call center della Gestur di Canicattì - con contratto da procacciatore d'affari che sarà stipulato dopo un periodo di formazione gratuita della durata di quindici giorni - dovrà fare delle telefonate e proporre appuntamenti e incontri ad aziende.
Ogni appuntamento fissato sarà pagato 15 euro. "Grazie ai nostri programmi di telemarketing e al nostro corso di formazione - afferma Asaro - ogni operatore riesce a prendere almeno un appuntamento al giorno, c'è chi riesce a prenderne anche più di tre e a guadagnare più di mille euro". Quindi non c'è uno stipendio minimo fisso, ma con i compensi sugli appuntamenti presi (contatti rivolti solo alle aziende, non si deve vendere nulla) "si possono guadagnare da un minimo di 350 euro a oltre 1000 euro", assicura Asaro.
Tra i requisiti richiesti: ottime capacità comunicative, buona conoscenza del personal computer, forte motivazione e molta voglia di guadagnare. Residenza in provincia di Agrigento o Caltanissetta, zona hinterland Canicattì. Per informazioni rivolgersi a Pietro Asaro 3331809562, 0922/855316, 0922/1835116, 0922/1830763 o consultare il sito www.gestur.info.
E a proposito di lavoro e internet nell'Agrigentino, la Tendenze Distribuzione srl ha pubblicato su jolavoro.it un annuncio per la ricerca di "segretaria, disponibilità full time, basi di contabilità (documenti di trasporto, fatture, carico e scarico) e uso del computer (fatture, documenti di trasporto, email) per azienda che opera nel settore della calzature (vendita all'ingrosso. Inviare curriculum via mail: [email protected]".

Caricamento commenti

Commenta la notizia