Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, armi e rapine: nove fermi a Porto Empedocle

PORTO EMPEDOCLE. La squadra mobile di Agrigento e i poliziotti di Porto Empedocle hanno eseguito, durante la notte, 9 fermi della Procura di Agrigento. Gli indagati sono accusati di spaccio di droga, detenzione di armi e rapine.

Le 9 persone sottoposte a fermo di indiziato di delitto, da parte della Procura di Agrigento, coordinata da Renato Di Natale, sono: Francesco Tarantino, inteso "Paolo", 27 anni; Giancarlo Buti, inteso "Pisellino", 25 anni; Giuseppe Romeo di 21 anni; Salvatore Lombardo, 25 anni; Paolo Mendola, 36 anni; James e Carmelo, inteso "Flavio", Burgio, rispettivamente di 21 e 23 anni; Stefano Albanese, inteso "Il grosso", di 36 anni, tutti di Porto Empedocle.

Fra i fermati anche Gaetano Massei, 34 anni, di Palermo. Tutti sono indagati, a vario titolo, di
detenzione e porto illegale di armi da sparo, nonché di fabbricazione e trasporto in luogo pubblico di bottiglie incendiarie, danneggiamento, minacce aggravate,rapina, detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il provvedimento di fermo è stato emesso dal procuratore aggiunto Ignazio Fonzo e dal sostituto Santo Fornasier, il quale chiederà la convalida del fermo al Gip.

Caricamento commenti

Commenta la notizia