Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allarme furti ad Agrigento Colpo al Villaggio Mosè

AGRIGENTO. Non vanno in ferie quest'estate i ladri nella città dei templi. Nuovo furto in appartamento al primo piano di una palazzina in via Pasolini, una traversa del centralissimo viale Leonardo Sciascia del Villaggio Mosè.

I proprietari avevano lasciato la finestra aperta per fare ventilare la casa ed erano usciti per rientrare presto. Ma al ritorno hanno trovato tutto a soqquadro nell'abitazione. I ladri, a quanto pare entrando proprio dalla finestra lasciata aperta, dopo aver rovistato nell'appartamento, hanno portato via 650 euro in contanti e una fotocamera dal valore di circa 200 euro. Sull'ennesimo furto indagano i carabinieri della stazione di Villaggio Mosè, che si sono recati sul posto per i rilievi di rito, coordinati dalla compagnia di Agrigento diretta dal capitano Giuseppe Asti.

Nei giorni scorsi un furto era stato messo a segno in un'abitazione di via La Loggia sempre al Villaggio Mosè. Ignoti malviventi approfittando dell'assenza dei proprietari, hanno scassato la porta scorrevole della veranda e sono riusciti ad entrare nella casa. Dopo aver messo tutto a soqquadro hanno trovato quello che cercavano, riuscendo così ad arraffare tutti i gioielli in oro e i soldi in contanti che erano custoditi all'interno dell'abitazione. Complessivamernte il "bottino" portato via dei ladri ammonta a oltre 3.500 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia