Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Via Atenea e dintorni", da oggi aperti la domenica

Le attività commerciali saranno aperte tutte le domeniche di dicembre, così come i giorni festivi dell’Immacolata, dell’Epifania, fino alla domenica seguente, 13 gennaio

AGRIGENTO. Negozi aperti anche la domenica al «Centro Commerciale Naturale Via Atenea e Dintorni». Da oggi infatti, le attività commerciali saranno aperte tutte le domeniche di dicembre, così come i giorni festivi dell’Immacolata, dell’Epifania, fino alla domenica seguente, 13 gennaio. La decisione è stata presa al termine dell’ultima assemblea, alla presenza di una rappresentanza di esercenti commerciali, e tenutasi alla Camera di Commercio di Agrigento.

La riunione è stata l’occasione per formalizzare il passaggio di consegne tra il presidente dell’Ente Camerale, Vittorio Messina, al vertice del Centro Commerciale Naturale «Via Atenea e Dintorni» e l’imprenditrice Lilly Minio, a cui sono stati conferiti i poteri pro-tempore. «Ci impegneremo - ha commentato la Minio - affinché gli agrigentini tornino ad avere voglia di passeggiare in via Atenea». A.M.M.

Caricamento commenti

Commenta la notizia