FERRAGOSTO

Agrigento, riaperto il viale delle Dune

di
A San Leone, aumentato il controllo di tutte le forze dell’ordine. Pattugliamenti sono in corso su tutte le strade provinciali e in acqua. Ieri mattina fatti sgomberare villeggianti accampatisi al Caos.

AGRIGENTO. Bisognerà attendere le prossime ore, per potere stilare un bilancio reale di quello che è stata la notte di Ferragosto lungo le spiagge agrigentine e capire se il piano interforce predisposto, ha sortito qualche effetto sulle ormai classiche orde di incivili che lasciano le spiagge come cloache e si mettono al volante dopo avere assunto alcool o droghe.

ORDINANZE. Dalle 9 di ieri e fino a poco dopo mezzanotte, tutto il Viale delle Dune, è stato chiuso al traffico veicolare, residenti esclusi, e tutti gli spostamenti sono avvenuti l’utilizzo di tre navette gratuite. Cosa questa, che non è stata particolarmente gradita da molti commercianti della zona che hanno visto diminuire il numero degli avventori rispetto agli anni precedenti. Inoltre, l’impiego dei vigili urbani praticamente interamente lungo la zona san leonina ha lasciato scoperta la città.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X