Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, riaperto il viale delle Dune

A San Leone, aumentato il controllo di tutte le forze dell’ordine. Pattugliamenti sono in corso su tutte le strade provinciali e in acqua. Ieri mattina fatti sgomberare villeggianti accampatisi al Caos.

AGRIGENTO. Bisognerà attendere le prossime ore, per potere stilare un bilancio reale di quello che è stata la notte di Ferragosto lungo le spiagge agrigentine e capire se il piano interforce predisposto, ha sortito qualche effetto sulle ormai classiche orde di incivili che lasciano le spiagge come cloache e si mettono al volante dopo avere assunto alcool o droghe.

ORDINANZE. Dalle 9 di ieri e fino a poco dopo mezzanotte, tutto il Viale delle Dune, è stato chiuso al traffico veicolare, residenti esclusi, e tutti gli spostamenti sono avvenuti l’utilizzo di tre navette gratuite. Cosa questa, che non è stata particolarmente gradita da molti commercianti della zona che hanno visto diminuire il numero degli avventori rispetto agli anni precedenti. Inoltre, l’impiego dei vigili urbani praticamente interamente lungo la zona san leonina ha lasciato scoperta la città.

Caricamento commenti

Commenta la notizia