SANITA'

Asp di Agrigento, approvato il «piano delle assunzioni»

di
Assegnati anche 6 dirigenti medici al dipartimento Salute mentale. Coinvolti tutti i presidi dell’Agrigentino: Licata, Sciacca, Canicattì e il capoluogo

AGRIGENTO. Assunzioni di sanitari medici e non medici e proroga di 145 incarichi a tempo determinato. Il direttore generale dell'Asp di Agrigento, Salvatore Lucio Ficarra, ha approvato il piano di assunzioni per il 2015 della dirigenza medica e sanitaria non medica, nonché gli incarichi, a tempo determinato.

"A seguito del protrarsi del processo di riorganizzazione delle reti ospedaliere - ha spiegato ieri il general manager - l'assessorato alla Salute ha autorizzato le aziende a fare ricorso ad assunzioni a tempo determinato mediante conferimento ex novo, proroga e rinnovo dei contratti. Tale provvedimento è stato adottato sempre nel rispetto dei limiti finanziari previsti. Con queste assunzioni a vario titolo di sanitari medici e non medici a tempo determinato e di altri a tempo indeterminato - ha aggiunto Ficarra - si potranno rimpinguare gli organici".

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X