Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp di Agrigento, approvato il «piano delle assunzioni»

Assegnati anche 6 dirigenti medici al dipartimento Salute mentale. Coinvolti tutti i presidi dell’Agrigentino: Licata, Sciacca, Canicattì e il capoluogo

AGRIGENTO. Assunzioni di sanitari medici e non medici e proroga di 145 incarichi a tempo determinato. Il direttore generale dell'Asp di Agrigento, Salvatore Lucio Ficarra, ha approvato il piano di assunzioni per il 2015 della dirigenza medica e sanitaria non medica, nonché gli incarichi, a tempo determinato.

"A seguito del protrarsi del processo di riorganizzazione delle reti ospedaliere - ha spiegato ieri il general manager - l'assessorato alla Salute ha autorizzato le aziende a fare ricorso ad assunzioni a tempo determinato mediante conferimento ex novo, proroga e rinnovo dei contratti. Tale provvedimento è stato adottato sempre nel rispetto dei limiti finanziari previsti. Con queste assunzioni a vario titolo di sanitari medici e non medici a tempo determinato e di altri a tempo indeterminato - ha aggiunto Ficarra - si potranno rimpinguare gli organici".

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia