Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas promosso in Lega Pro e sugli spalti esplode la festa - Video

Dopo 32 anni il sogno si avvera... SIAMO IN LEGA PROOOOOO

Posted by Silvio Alessi on Domenica 26 aprile 2015

AGRIGENTO. Dopo 32 anni l'Akragas torna nel calcio professionistico dopo la matematica promozione raggiunta ieri nel neutro di Roccella contro l'Hinterreggio. "Un traguardo storico fortemente voluto da una dirigenza che ha pianificato in maniera ottimale il grande ritorno del calcio akragantino", di legge sul sito ufficiale della società biancazzurra.

"La cronaca - si legge ancora sul sito - ha visto un'Akragas dettare legge sul campo di Roccella ma a passare in vantaggio è stata l'Hinterreggio grazie ad una marcatura di Corso che da fuori area ha sorpreso il portiere D'Alessandro. Nella ripresa l'Akragas pareggia i conti grazie ad una marcatura di Catania. Dopo il pari poca voglia di farsi male da parte di entrambe le squadre. Al triplice fischio dell'arbitro festa sugli spalti da parte degli oltre mille tifosi biancoazzurri. Lacrime di gioia, delirio e tanta, tanta festa sugli spalti e in campo, mentre in città è atteso il bus che porterà i giganti al Tempio dove è previsto la continuazione della festa".

Ecco il video della festa in campo e sugli spalti pubblicato sul profilo Facebook del presidente dell'Akragas Silvio Alessi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia