Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con "Senza Limite" Vincenzo Bocciarelli per la prima volta alla Valle dei Templi di Agrigento

L'anteprima al Castello Chiaramonte di Naro il 24 agosto. L'indomani l'opera di Serenella Bianchini andrà in scena ai piedi del Tempio di Giunone

Si intitola "Senza Limite", un viaggio tra musica e poesia, lo spettacolo presentato stamattina a Casa Barbadoro, alla Valle dei Templi di Agrigento. La prima nazionale andrà in scena il 24 agosto al Castello Chiaramonte a Naro e il 25 agosto ai piedi del Tempio di Giunone, alla Valle dei Templi.

Testi, musiche e regia di Serenella Bianchini, con la partecipazione straordinaria di Vincenzo Bocciarelli, attore poliedrico che in Sicilia ha spesso recitato in teatro nei luoghi più suggestivi, da Taormina a Siracusa, da Segesta a Tindari. Mancava la Valle dei Templi di Agrigento e il vuoto verrà adesso colmato grazie alla tenacia di Serenella Bianchini.

In scena anche l'ensemble "Notevoli Note" con il direttore musicale Paolo Padalino. Al pianoforte Sabrina Ciliberto, alle percussioni Mauro Patti e al flauto Stefan Mircea Cutean. Si esibiranno anche il soprano Diana Vassallo e il baritono Christian Chiapperini. Eventi ad ingresso gratuito. L'intervista a Vincenzo Bocciarelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia