Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, dal «Sistina» di Roma arriva Moretti

CANICATTI'. Lino Moretti del Teatro Sistina di Roma sarà oggi a Canicattì per tenere il Corso di dizione 2015. Insegnerà le discipline che regolano la perfetta dizione da questo pomeriggio in poi, dalle 17 alle 20 nella sede della Cine World Corporation di Canicattì in via Vittorio Emanuele 183.

Le lezioni andranno avanti tutti i giorni fino a sabato 31 ottobre. I candidati impareranno la respirazione, il controllo del diaframma, la dizione e la correzione delle cadenze ed il potenziamento dei registri vocali. Sono strumenti essenziali sia per chi vuole intraprendere attività artistiche sia per chi desidera migliorare le proprie capacità comunicative, utili in qualunque ambito professionale. Prevista la consegna di un attestato certificato. All'incontro di oggi saranno presenti le autorità cittadine che daranno il benvenuto a Lino Moretti. Informazioni ai numeri 380/7852624; 392/4398562 e 339/8741132.

Testo di Andrea Cassaro

Il video tratto dal canale Youtube "Lino Moretti" mostra il video promozionale ufficiale di La favola di "Soffio Rosarossa e l'albero fatato", musical scritto, diretto, musicato ed interpretato da Lino Moretti.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia