Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esordio in B1 convincente per la Seap Aragona, battuto il Chieti

Buona la prima per la Seap Dalli Cardillo Aragona. Esordio in serie B 1 convincente per la squadra del Presidente Nino Di Giacomo che supera con un perentorio 3-0 l’ostica e combattiva Connetti.it Chieti. Il sestetto di coach Luca Secchi si è imposto con questi parziali: 25-21, 25-22, 25-18. Di fronte ad un folto pubblico, le biancazzurre hanno sfoderato una superba prestazione in ogni fondamentale conquistando con merito l’intera posta in palio. Miglior realizzatrice in casa Aragona, la schiacciatrice Serena Moneta con 13 punti. Le abruzzesi, invece, sono mancate nei momenti topici del match ed hanno sempre rincorso il risultato.

La Seap Dalli Cardillo Aragona è scesa in campo con il sestetto tipo: Trabucchi in palleggio, Aricò opposta, Manzano e Composto centrali, Donà e Moneta martelli ricevitori, Vittorio libero. La Connetti.it Chieti, priva dell’opposto titolare Sara Gotti, infortunata, ha risposto con Giroldi in regia, il capitano Culiani nell’insolito ruolo di opposto, Spadoni e Galiero centrali, Lestini e D’Angelo martelli ricevitori, Torrese libero.

Domenica prossima, per la seconda giornata, la formazione del presidente Nino Di Giacomo sarà di scena in Calabria contro il Palmi. Il match inizia alle ore 17:30 e sarà possibile seguirlo in diretta streaming sulla pagina ufficiale facebook della Pallavolo Aragona.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia