Volley femminile, presentata la Seap Cardillo Aragona - Foto

E’ stata presentata ieri, domenica 8 settembre, alla città e ai tifosi, in apertura della serata conclusiva dei festeggiamenti in onore di San Vincenzo, la Seap Dalli Cardillo Aragona, squadra di pallavolo femminile che parteciperà al campionato di serie B1, che inizierà il prossimo 19 ottobre, con la sfida casalinga, al Palasport Pippo Nicosia di Agrigento, contro il Connetti.it Chieti.

Una presentazione guidata da Davide Sardo, responsabile della comunicazione della società del presidente Nino Di Giacomo. E’ stata un’occasione importante per far conoscere ai cittadini la società, la dirigenza e soprattutto le giocatrici che lotteranno, partita dopo partita, per cercare di riportare Aragona in serie A.

Il primo a salire sul palco è stato il nuovo allenatore, Luca Secchi; poi l’assistente coach e scoutman Damiano Romano. A seguire tutte le atlete del roster: la riconfermata alzatrice Martina Baruffi e la nuova palleggiatrice Gloria Trabucchi. Poi le due nuove centrali, da Altamura Angela Facendola e da Udine, la fuoriclasse Elisa Manzano. Spazio poi alle schiacciatrici con la riconfermata Carolina Falcucci e i nuovi acquisti Serena Moneta, campionessa d’Italia di beach volley con la canotta del Brescia e la marsalese Marialaura Patti, atleta di grande esperienza.

Poi sul palco i due nuovi “liberi”, la catanese Federica Vittorio e la riberese Francesca Ciccia Parisi, che torna ad indossare la maglia dell’Aragona dopo 13 anni. Infine, la riconfermata centrale/opposto Ambra Composto, vice capitano; e il capitano, il nuovo acquisto di spessore della società, la schiacciatrice Melissa Donà.

 

© Riproduzione riservata

TAG:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X