Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Seap Aragona vince in rimonta a Reggio Calabria: le foto del match

Successo per la Seap Pallavolo Aragona nel campionato di serie B2, girone I, contro il Volley Reghion di Reggio Calabria. Nella 20esima giornata, il sestetto di coach Paolo Collavini ha espugnato la palestra “Boccioni” di Reggio Calabria, infliggendo un 3 a 1.

La formazione biancazzurra ha vinto in rimonta, dopo aver perso il primo set ai vantaggi, 31 a 29. Il Volley Reghion Reggio Calabria ha annullato quattro set point alle ospiti, che dal secondo set in poi hanno dominato la partita, riuscendo a portare a casa i tre punti, fondamentali per tornare a meno 3 dalla capolista Santa Teresa di Riva e continuare a sperare di vincere il campionato.

La parte iniziale e quella centrale del primo set ha visto il predominio del Reggio Calabria. La Seap Aragona è uscita fuori alla distanza ed è riuscita a rimontare le padrone di casa, a superarle e a condurre prima 22 a 20 e poi 23 a 21. Le calabresi però sono state brave ad annullare quattro set point alle avversarie e a spuntarla, alla fine, 31 a 29. Il secondo set termina 25-18. Il terzo ed il quarto set sono un monologo delle aragonesi che continuano a martellare le padrone di casa da ogni zona del campo.

Sabato prossimo, la Seap Aragona affronterà in casa il Castelvetrano dell’ex Impresem Agrigento, Nadia Vullo. La gara è in programma alle ore 18, al Palasport Pippo Nicosia di Agrigento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia