Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I Coma Cose alla Scala dei Turchi per «L'Addio»: il video della nuova canzone

I Coma Cose scelgono la Scala dei Turchi, a Realmonte, per il video del loro ultimo brano "L'Addio", con il quale si presenteranno al Festival di Sanremo 2023. A svelarlo, gli stessi artisti che, sul profilo Instagram hanno alcune fotografie. Il video verrà reso pubblico subito dopo la loro prima esibizione all'Ariston.

Per il duo si tratta della seconda partecipazione a Sanremo dopo aver conquistato il pubblico nel 2021 con il brano "Fiamme negli occhi". La canzone ai tempi non raccolse un grande successo durante le serate, ma divenne un vero e proprio tormentone nelle settimane successive. Adesso ritentano con il brano "L’addio".

Francesca Mesiano di Pordenone e Fausto Zanardelli di Brescia, in arte California e Fausto Lama, sono anche una coppia nella vita e mostrano tanta complicità e amore nelle foto alla marna.

Chi sono i Coma Cose

I componenti dei Coma Cose sono Fausto Lama, nome d’arte di Fausto Zanardelli, e California, pseudonimo di Francesca Mesiano. Il loro due nasce quasi per caso: Fausto e Francesca lavorano entrambi in un negozio di pelletteria quando lei, ex dj, convince lui a riprendere la carriera musicale precedentemente abbandonata. Nel 2017 vengono contrattualizzati dall’etichetta Asian Fake e iniziano a pubblicare i loro primi album. I Coma Cose piacciono, come dimostra la partecipazione nel 2018 a E poi c’è Cattelan, che porta il duo alla ribalta del pubblico. L’anno successivo salgono sul palco del Concerto del primo maggio. Nel 2021 si classificano solamente ventesimi a Sanremo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia