Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sense8, arriva da Sciacca la new entry del cast: tutto su Valeria Bilello

ROMA. E' tutta siciliana la new entry della seconda stagione di Sense8, la serie tv firmata dalle sorelle Wachowski su Netflix da oggi.

Arriva da Sciacca infatti Valeria Bilello, nuova coprotagonista della serie che racconta di otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.

Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.

Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates.

I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.

L’attrice ha una parte davvero fondamentale all’interno del plot, che ruoterà anche quest’anno intorno alle vite degli 8 Sensates.

"E' una delle esperienze più forti che abbia vissuto nel mio lavoro, - ha detto la Bilello - totalitaria, emozionante, che ha alzato l'asticella”.

Nella serie, la Bilello veste i panni di Lila: “Un personaggio lontano da me anni luce, che ho amato per i suoi toni dark. Imprevedibile, pericolosa, sexy”.

Nata il 2 maggio 1982 a Sciacca, in provincia di Agrigento, Valeria ha trascorso la sua adolescenza a Milano. Mentre studia al liceo, debutta nel mondo dello spettacolo iniziando a posare come modella e girando alcuni spot pubblicitari. E' nel 2000 che inizia a lavorare in televisione per MTV.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia