Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Montevago, inaugurato murales dell’artista Paolo Manno dedicato alle donne

Inaugurato ieri a Montevago, in provincia di Agrigento, il murales dedicato alle donne dal titolo “DNA Donna Natura Amore”. L'opera realizzata dall’artista Paolo Manno si trova lungo il viale XV Gennaio ed è stata benedetta dall’arciprete don Giuseppe Coppola.

Continua così la riqualificazione del centro belicino attraverso la street art dopo il primo grande murales realizzato tra i ruderi della vecchia Montevago e il progetto “Cabine d’Arte” nel nuovo centro urbano.

“Ringrazio a nome di tutta la comunità – ha detto il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo - Paolo Manno e i vari artisti che in questi anni hanno contribuito in questi anni a migliorare il decoro urbano realizzando diverse opere d’arte”.

“Mi è stata data la possibilità di realizzare un murales – ha detto l’artista Paolo Manno - e ho deciso di dedicarlo alle donne. L’ispirazione mi è venuta da un’anziana che stava facendo l’uncinetto. Dedico quest’opera a tutte le donne del mondo, perché noi alle donne dobbiamo tanto. Questo è il mio omaggio fatto con il cuore”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia