Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento: nuovi primari in Epidemiologia e Terapia intensiva del "San Giovanni di Dio", chi sono

Nuovi primari presso le unità operative complesse di Epidemiologia e Medicina preventiva e Terapia intensiva dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. Si tratta di Gerlando Fiorica e di Gina Bosco che hanno vinto due diversi concorsi pubblici. A conferire gli incarichi quinquennali è stato il commissario straordinario dell'Asp di Agrigento, Mario Zappia. Fiorica e Bosco, fino ad ora, avevano svolto, come facente funzioni, proprio gli incarichi di direttori di Epidemiologia e Terapia intensiva.

Terapia intensiva

Gerlando Fiorica è il nuovo direttore dell'unità operativa complessa di Terapia intensiva dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.E lo ha fatto dopo che la commissione di valutazione ha depositato gli atti della procedura concorsuale per titoli e colloquio. Quattro i candidati idonei. E fra questi il dottor Gerlando Fiorica che ha riportato il più alto punteggio. L'incarico, naturalmente, decorrerà dalla data di sottoscrizione dell'apposito contratto.

Epidemiologia e Medicina preventiva

Gina Bosco è il nuovo direttore di Epidemiologia e Medicina preventiva. Erano due i candidati ritenuti idonei dopo le prove e la dottoressa Bosco ha riportato il più alto punteggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia