Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, il presidente Giordano torna ad Agrigento: “Non vedo l’ora di incontrare la squadra”

Sonia Giordano, presidente dell’Akragas, nella giornata di Ferragosto, torna ad Agrigento dopo un breve periodo di riposo a casa.

La Presidente Sonia Giordano aspetterà il rientro della squadra dopo la breve pausa ferragostana e lunedì 16 andrà subito allo stadio Esseneto per salutare i giocatori che da una settimana hanno iniziato la preparazione atletica. Sonia Giordano afferma: "Sono felice di tornare ad Agrigento e non vedo l'ora di vedere la squadra a lavoro e di conoscere i nuovi acquisti. Voglio complimentarmi con il nostro Direttore Sportivo, Giuseppe Cammarata, per l'eccellente lavoro svolto finora. In pochissimi giorni sta costruendo una grande Akragas. Grazie alla sua esperienza e professionalità è riuscito ad ingaggiare atleti importanti e di spessore che, sono certa, ci aiuteranno a disputare una grande stagione. Il nostro mercato è ancora aperto e la squadra sarà ulteriormente potenziata. Inoltre incontrerò l'imprenditore Giuseppe Deni per continuare a pianificare il presente ed il futuro dell'Akragas".

Intanto la squadra assesta un nuovo colpo di mercato e in centrocampo arriva il giovane Andrea Ferrigno, classe 2001, originario di Gela, ex Vis Artena nel campionato di Serie D Laziale, in prestito dal Cosenza.

Ferrigno ha indossato la maglia della squadra Under 17 dell'Akragas nella stagione 2017/2018, quando la prima squadra militava in Serie C. Nella stagione 2019/2020 ha giocato con la formazione Under 19 del Cosenza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia