Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Seap Dalli Cardillo torna a sfidare l'Amando Volley: grande attesa per sabato

Sabato prossimo la Seap Dalli Cardillo Aragona torna in campo per la settima giornata, la seconda di ritorno, del campionato nazionale di Serie B1, girone E2. Le biancazzurre se la vedranno ancora una volta con l’Amando Volley Santa Teresa di Riva, squadra messinese già affrontate e battuta mercoledì scorso a Letojanni nel recupero della gara non disputata, per causa covid, nel girone di andata.

Il primo match tra le due formazioni è stato bellissimo e avvincente, ed è terminato 3 a 1 per Moneta e compagne, con l’ultimo set interminabile e alla fine chiuso 36 a 34. Ed anche la partita di sabato si annuncia combattuta ed equilibrata, con la squadra santateresina che farà di tutto per vendicare la recente sconfitta casalinga.

La Seap Dalli Cardillo Aragona, tornata in vetta al campionato con gli stessi punti (12) dell’Akademia Sant’Anna Messina, ha subito ripreso gli allenamenti e analizzato le difficoltà della prima sfida con l’obiettivo di limitare al massimo gli errori per provare a bissare il successo. Il derby siciliano si disputerà al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, con inizio alle ore 18, e come di consueto sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Pallavolo Aragona all’indirizzo “Pallavolo Aragona Asdsporting CLUB Maccalube”, a partire dalle ore 17:50.

Vi sarà anche un ampio pre-partita con le immagini del riscaldamento e le interviste ad alcuni dei protagonisti. Gli arbitri della gara Seap Dalli Cardillo Aragona vs Amando Volley Santa Teresa di Riva saranno Antonino Di Lorenzo (1° arbitro) e Giovanni La Mantia (2° arbitro) entrambi di Palermo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia