Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Seap Aragona, dopo il turno di riposo si torna in campo ad Arzano

La Seap Dalli Cardillo Aragona, archiviato il turno di riposo, torna in campo in vista della settimana giornata di andata del campinato di serie B1, girone D. Sabato 30 novembre, alle ore 15:30, la compagine biancazzurra sarà di scena ad Arzano, in provincia di Napoli, contro la locale formazione della Luvo Barattoli.

La gara si disputerà al palazzetto “Domenico Rea” di Arzano e sarà diretta dal primo arbitro Giorgia Adamo e dal secondo arbitro Dario Grossi entrambi di Roma. La squadra di Luca Secchi, ancora imbattuta e vice capolista del girone D con 15 punti, e con una gara in meno rispetto alla capolista Cerignola, ha ripreso a pieno regime la preparazione atletica in vista della trasferta in terra campana.

Nessun problema di formazione per coach Luca Secchi che ha tutte le giocatrici a disposizione per l'insidiosa partita contro l'Arzano. La squadra partirà alla volta della Campania venerdì mattina. La Luvo Barattoli Arzano è reduce da due vittorie di fila e sabato scorso ha espugnato con un secco 3-0 il campo del Palmi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia