È stata presentata alle autorità istituzionali locali la nuova squadra di pallavolo femminile della Seap Dalli Cardillo Aragona, che si appresta a debuttare nel campionato di serie B1, girone D. Erano presenti, tra gli altri, il Vice Prefetto di Agisa Vaccaro, il Colonnello dei Carabinieri di Agrigento Giovanni Pellegrino, il Maggiore della Guardia di Finanza di Agrigento, Vincenzo Giordano, il sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino, gli assessori Stefania di Giacomo e Mariella Sardo e l'assessore del Comune di Agrigento Nino Amato.
Anche i rappresentanti della pallavolo nazionale e provinciale hanno preso parte all'evento sportivo con il Consigliere Fipav Davide Anzalone e il presidente territoriale «Akranis» Massimo Scibetta, che hanno voluto augurare le migliori fortune alla Seap Dalli Cardillo Aragona, fiore all'occhiello della pallavolo siciliana.
Presente anche la delegata provinciale del Coni di Agrigento, Antonella Attanasio. Tra gli ospiti, Cristian Mayer, direttore sportivo della Fortitudo Moncada Agrigento, squadra di pallacanestro maschile che milita nel campionato di serie A2.
L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia