L'Akragas archivia velocemente la prima pratica Sancataldese. La squadra di Mutolo tornerà ad incontrare la squadra nissena all'Esseneto domenica 13 ottobre, in campionato, e tre giorni dopo nel ritorno di Coppa Italia. Al «Valentino Mazzola» di San Cataldo, non è andata bene sotto il profilo del risultato. Una sconfitta arrivata sul finire di partita: «Mi è dispiaciuto perdere così - ha detto Corrado Mutolo -, ancora una volta siamo stati puniti in una delle pochissime occasioni concesse agli avversari. Nel complesso la squadra ha fatto un'ottima partita. Per adesso va così, non riusciamo a concretizzare. Avrei preferito far riposare diversi giocatori, ma purtroppo siamo alle prese con tanti infortuni che non hanno consentito il turn over» ha concluso il tecnico.
Rispetto a domenica scorsa, infatti, l'unico che ha beneficiato di un po' di riposo, è stato il capitano Gambino. Fuori, per motivi fisici, Ferrante, che sta recuperando dalla contrattura, Lala, che ha avuto una ricaduta e che certamente dovrà saltare anche la partita di domenica prossima, Treppiedi e Pirrone.
Il tecnico ha avuto modo di mandare in campo La Rocca e l'esterno sinistro brasiliano Emerson, dai quali ha avuto ottime indicazioni. In attacco, il duo Graziano-Santangelo.
L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia