Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Basket, Fortitudo e Orlandina: la sfida continua

Sfida senza fine tra Agrigento e Capo D'Orlando. Le due squadre si troveranno ancora difronte domani a Piazza Armerina per un nuovo test amichevole.

È la quarta volta che tra partite di allenamento, sfide di Supercoppa e Trofeo Sant'Ambrogio, le due compagni si sfidano questa estate. Agrigento ha battuto i messinesi nelle partite che hanno avuto un prezzo. Vittoria netta nel girone azzurro di Coppa Nazionale e successo nell'ultima sfida del torneo di Reggio Calabria.

La squadra di Sodini però ha avuto diverse attenuanti. I paladini in queste partite hanno dovuto fare a meno di uomini chiave. Mercoledì si spera che possano recuperare gente come Kinsey, Bellan e Lucarelli, questo per equilibrare la partita.

Agrigento è sulla buona strada per trovare la forma migliore in attesa dell'avvio della stagione regolare.

Il 6 ottobre la Fortitudo debutta tra le mura amiche contro la Junior Casale Monferrato - ma la novità della Supercoppa di Lega 2, disputatasi nella prima metà di settembre, ha imposto tempi più ristretti e un ritmo più serrato del solito, con partite vere, che hanno testato il livello tecnico della squadra già da subito.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia