stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Volata finale per la Fortitudo: Cuffaro ha deciso di rimanere
DA GDS IN EDICOLA

Volata finale per la Fortitudo: Cuffaro ha deciso di rimanere

di

Settimana decisiva per la chiusura del roster della Fortitudo Agrigento. La società di Salvatore Moncada questa mattina ufficializza la permanenza in biancazzurro di Giuseppe Cuffaro. Il made in Agrigento farà parte del gruppo di giocatori a disposizione di coach Davis Cagnardi. Che Cuffaro rientrasse nei piani del nuovo tecnico a dire il vero lo si era capito da tempo. Era stato lo stesso coach in sede di presentazione a ricordare il nome di Cuffaro tra quelli da cui ripartire.

In questa sezione di mercato la Fortitudo Agrigento ha ingaggiato: Giovanni De Nicolao (play, italianano, 1996, da University of Texas at San Antonio, Ncaa), Samuele Moretti (ala grande, italiano, 1998, da Montecatiniterme Basketball); Albano Chiarastella (ala grande, Italoargentino, 1985, da Pallacanestro Biella); Tony Easley (ala-centro, statunitense, 1987, da Ubt Cluj, Romania); Christian James (guardia, statunitense, 1996, da Oklahoma University, Ncaa).

Questi giocatori si aggiungono ai confermati Lorenzo Ambrosin, Eduardo Fontana, Simone Pepe, Giuseppe Cuffaro e Palo Rotondo. Per quest'ultimo, manca solo lufficialità. Vicinissimo all'addio invece Marco Evangelisti. Il giocatore ha già lasciato Agrigento in attesa di una nuova sistemazione.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X