DAL GDS IN EDICOLA

Fortitudo, si prepara il futuro tra le conferme e le partenze

di
Fortitudo, Franco Ciani, Salvatore Moncada, Agrigento, Sport
Il patron Salvatore Moncada e l'allenatore Franco Ciani (Foto di Domenico Vecchio)

Ciani sì, Mayer pure, conferma di Lorenzo Ambrosin, probabile di Marco Evangelisti, forse Amir Bell ed avanti tutta per un'altra stagione. Il presidente Salvatore Moncada ha le idee chiare e pure i conti.

Un milione di euro da investire per un altro campionato di serie A2. Anche se in quello appena concluso non sono arrivati i playoff, Moncada si è comunque divertito e vuole continuare a farlo per i tifosi. «Il contesto economico in cui viviamo - ha spiegato - è noto, nonostante tutto non riesco a pensare alle mie domeniche senza la pallacanestro. La serie A per Agrigento è un lusso - aggiunge - ma ogni volta che sono al palazzetto incrocio il mio sguardo con quei tifosi, appassionati di basket, che credono in me ed è per loro che vogliamo andare avanti».

Giornata importante in casa Fortitudo. Il patron Salvatore Moncada e il direttore sportivo Cristian Mayer, nel corso di una conferenza stampa, hanno svelato i progetti per la prossima stagione.

Nel ripercorrere l'andamento di quella passata, il presidente biancazzurro ha sottolineato come il bicchiere sia mezzo pieno: «Siamo stati in linea con le aspettative anche se quest'anno non abbiamo centrato i playoff. L'obiettivo primario della società è focalizzato sull'efficienza economica e dunque, in questo senso, chiedere di più appare difficile».

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X