stampa
Dimensione testo
DAL GDS IN EDICOLA

Seap Aragona, assalto al Ladispoli. Collavini: "Gara dura, siamo pronti"

Tutto pronto per la semifinale playoff del campionato di B2 di volley femminile tra la Seap Pallavolo Aragona e Ladispoli Roma, in programma questa sera alle 20:30, al palasport “Pippo Nicosia” di Agrigento. Il match di ritorno si disputerà sabato 25 maggio, con l'orario ancora da stabilire. L'eventuale spareggio si giocherà al PalaNicosia di Agrigento, mercoledì 29 maggio, alle ore 20:30.

Il Volley Ladispoli ha eliminato, nei quarti di finale, l'agguerrita formazione dell'Oria Brindisi. La gara di spareggio (Gara3), al PalaPanzani di Ladispoli, è terminata 3 a 1. È stata una vittoria in rimonta e meritata per il sestetto di coach Pietro Grechi.

Il Volley Ladispoli, formazione terza classificata nel girone G di B2 con 63 punti in 26 partite, frutto di 20 vittorie e 6 sconfitte, dispone di un organico forte ed equilibrato in ogni reparto, un mix di giocatrici esperte e giovani dall'indiscusso valore. La partita, dunque, promette spettacolo e richiamerà nel glorioso palasport Pippo Nicosia di Agrigento il pubblico delle grandi occasioni.

L’articolo nell’edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X