Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallavolo Aragona, il mercato si chiude con gli arrivi di Modica e Valente

Paolo Modica

La Seap Pallavolo Aragona conclude altre due operazioni di mercato in entrata. Il club del presidente Nino di Giacomo, neo promosso in serie B2, potrà contare sulla consulenza del preparatore atletico Paolo Modica e su Maria Valenta, ingaggiata nel doppio ruolo di schiacciatrice e preparatrice atletica.

Paolo Modica, preparatore atletico professionista, seguirà le giocatrici della Seap Aragona nei primi giorni di ritiro pre-campionato, effettuando le schede tecniche per poi svolgere, durante la stagione, i richiami di preparazione atletica.

Maria Valente, classe 1984, è nata a Priverno in provincia di Latina, proviene dal Castelvetrano, in serie B2, ed è un’atleta di grande esperienza per aver indossato nel passato, tra le tante, le maglie del Cefalù, Recanati, Fondi, Spezzano e Cutro.

Queste le sue prime parole da neo giocatrice e preparatrice atletica della Seap Pallavolo Aragona: "Sono felice di far parte di questo ambizioso progetto. La mia carriera di atleta purtroppo sta per tramontare, ma sono entusiasta di aver intrapreso da qualche anno la carriera di preparatrice atletica".

"Sono a disposizione del mister e della società per raggiungere tutti gli obiettivi che si sono prefissati, e li ringrazio per la fiducia riposta nei miei confronti - prosegue Valente - il mio sarà un ruolo molto delicato, sarò sia atleta che preparatrice, metterò a disposizione la mia esperienza e la mia determinazione per lavorare tutti insieme nella maniera più professionale possibile".

Caricamento commenti

Commenta la notizia